La Formula Residence
Prevede, a fronte di pacchetti di soggiorno per periodi più lunghi bloccati per un minimo di 6mesi / 1 anno, o, altro periodo diverso secondo accordi presi con la reception, pagamenti mensili anticipati con sconto sul prezzo del listino giornaliero della camera fino al 50 % .
Tale formula molto richiesta dai professionisti e/o trasferisti che intendono gestire in prima persona il loro soggiorno c.d. medio- lungo prevede soluzioni in camere alberghiere munite di ogni conforts e/o mini appartamenti anche in centro interamente arredati con o senza angolo cottura; il prezzo per questa soluzione molto vantaggioso a mese è comprensivo di utenze e consumi e rappresenta un ottima alternativa al classico affitto di una camera e/o di un appartamento ove si ha problemi ad averlo per pochi mesi e se si riesce ad averlo bisogna quantomeno intestare le utenze e pagare le agenzie con camere e dotazioni scadenti.
Nulla di tutto cio con la formula residence dove il cliente provvede a tutto in modo indipendente con utenze tutte comprese e senza nessun problema , volendo potra chiedere anche servizi extra (come la pulizia settimanale e/o il cambio biancheria) oppure potra provvedere anche a tali incombenze da solo.
I vantaggi enormi di questa formula consentono di avere a prezzi vantaggiosi soluzioni alloggiative di livello e dotazione alberghiera (tv schermo piatto , telefono, climatizzatore, phon , internet wifi, angolo cottura con frigo, ecc ) con sconti fino al 50%. Tale formula a fronte dell’abbattimento di prezzo però non consente il recesso ed è adatta per chi vuol spendere meno mantenendo i confort delle camere alberghiere sapendo che la sua permanenza e/o trasferta sarà ben precisa come periodo e che per beneficiare del prezzo scontato il periodo di prenotazione rimarrà fisso come stabilito nella prenotazione (6mesi/1 anno o diverso periodo concordato) cosi come l’impegno di spesa rimarrà fisso.